Cerca nel blog

domenica 5 giugno 2011

Colori pop per le collezioni make up dell' estate.

Andy Wharol & Co tornano di moda: l'estate 2011 è ultra - color, all' insegna di colori pop e abbinamenti vitaminici. 

Ma vediamo come questa tendenza va a sconfinare nel make - up che sfoggeremo quest' estate!

Gli occhi di accendono con ombretti composti da pigmenti puri e dall' alta scrivenza, in tonalità eccentriche e stravaganti, da applicare sulla palpebra senza sfumature e con una riga sottile di eyeliner.



Christian Dior P/E 2011

 Le ciglia diventano voluminose e incurvate, vestite di colori intensi e vibranti grazie ai mascara color-pop, da applicare solo sulla punta delle ciglia per un effetto "french".
Pupa Color Pop Mascara
( un look replicabile grazie alla limited edition Pupa Color Pop, composta da ombretti, smalti e mascara, la vera novità della stagione. Occhi stravaganti, ciglia lunghe e coloratissime e unghie dai colori ultra-vivaci per le ragazze più alla moda dell' estate)




Le labbra , glossy e succose, sono brillantissime con i lipgloss nei colori della frutta, arricchiti da formule dai principi antiossidanti, con vitamina C ed E.

L'Oreal Paris Glam Shine Fresh P/E 2011

 Stesso mod per gli smalti dell'estate, che si tingono di colori forti, intensi e fluorescenti, per mani shock!

Chanel limited edition creata in occasione dell' apertura della nuova boutique di Los Angeles
E' il caso di Deborah Milano che propone una collezione di smalti Prêt À Porter che pur non trascurado i classici rossi, allargano la tavolozza al blu, all'arancio, al verde, al lilla..


Deborah Milano pret a porter colletion P/E 2011 (foto da Beauty Parade Glamour)

Il profumo è vivace e sofisticato. Come quello di Costume National, che lancia una linea di profumi dai colori fluo: la PoP Collection, dove semplicità, familiarità ed originalità si incontrano in un perfetto equilibrio pop - chic. Ogni confezione, con un quadrato bianco a rilievo, cela al suo interno uno dei quattro flaconi da 100 ml con colore a sorpresa tra turchese, arancio, rosso e blu.

Nessun commento:

Posta un commento

MXP5 Peak Factor