Cerca nel blog

lunedì 20 giugno 2011

Layla Cosmetics lancia lo smalto Magneffect

Layla Cosmetics è una società italiana che dagli anni '30 si occupa di rendere più belle le italiane grazie alle sue proposte make up sempre innovative. Famosa soprattutto per gli smalti dagli effetti "particolari" (ricordiamo Ceramic e gli ormai famosissimi Graffiti Effect), propone per questa stagione i Magneffect. Di cosa si tratta? Di particolarissimi smalti che grazie alla presenza di un magnete all' interno del tappo doneranno alle vostre unghie delle manifiche sfumature. Il costo è di € 11.90 ed sono presenti in 12 varianti: Gun Metal, Changing Lilac, Blue Grey Flow, Turquoise Wave, Purple Galaxy, Golden Nugget, Metallic Sky, Velvet Groove, Golden Bronze, Brown Sugar, Silver Galaxy, Black Metal.
Io attualmente sto impazzendo per il nr. 7: Metallic Sky, un bel blu oltremare perfetto sia per una giornata al mare che per una serata a base di musica sulla spiaggia, e le sue sfumature ricordano proprio delle onde marine!



Penso che presto lo comprerò quindi aspettatevi una bella review! Inoltre ho una buona notizia per voi lettrici: per festeggiare i 9000 fan sulla propria pagina Facebook Layla Cosmetics indirà un giveaway con 3 vincitrici che si aggiudicheranno 12 smalti l'una! Per ora siamo a 8.577, cosa aspettate ad unirvi? Le vincitrici potreste essere voi!

Nessun commento:

Posta un commento

MXP5 Peak Factor