Cerca nel blog

martedì 21 giugno 2011

Rimmel by Kate Moss

In occasione del suo decimo anniversario Rimmel annuncia la sua collaborazione con Kate Moss per creare un' edizione limitata di pezzi make up unici. La modella e bad girl, la quale non ha certo bisogno di presentazioni, è già reduce da collaborazioni con noti marchi, tra cui ricordiamo la collezione di abiti creata per "Top Shop", ed è stata scelta a rappresentare la nota casa cosmetica londinese per il suo stile urban, cool ed elegante che incarna perfettamente la filosofia british.
Il nome della linea sarà : "Kate Moss Make Up Collection for Rimmel London" e sarà composta da sei lipstick nelle sue nuance predilette (tra cui un rosso scarlatto), e una linea di ombretti glam rock.
La collezione verrà messa in commercio in Gran Bretagna per settembre, mentre per quanto riguarda l'Italia non ci sono ancora date.
Intanto consiglio a chi non potesse trattenersi dall' aspettare di tenere d'occhio la pagina ufficiale di Rimmel London, che verrà continuamente aggiornata con i dettagli della collaborazione.


Nessun commento:

Posta un commento

MXP5 Peak Factor