Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2011

Today we speak about... Colorised!

Colorised è un marchio made in Italy che offre, in aggiunta alla svariata quantità di t-shirt di "default" già presente nel suo shop (diviso per tipologie grafiche: essential/life/nature/original/shirt/sport/universal), la possibilità di creare una propria maglietta personalizzata combinando forme, colori e caratteri grafici. Modelli uomo/donna disponibili in combinazioni bi-color tra nero, bianco, viola, rosa, rosso e giallo. Diverse anche le forme disponibili:   
*KI-MONO basic (uomo/donna): ovvero una t-shirt con maniche corte, lievemente svasata verso il basso con colletto e banda laterale in un colore contrastante. 
*T - shirt basic lupetto: a manica lunga e collo alto (disponibile nella versione maschile con collo a v), anch'essa con colletto e banda laterale dal colore in contrasto, con un' interessante trovata nella forma di colore poligonale "ritagliata" dalla manica.


Queste magliette si rendono "uniche" anche perchè oltre a lanciare un messaggio scelto da chi la porta, lo fanno in modo alternativo, occupando una banda laterale della maglietta. 
Caratteri di stampa disponibili tra Bauer, Bauhaus, Candice, Digital Medium, Gill Sans Mt, Magneto Bold, Mocha e la particolarissima scritta "FOR ORIGINAL USE ONLY", una sorta di motto del brand. 

Attenzione però! La scritta ha una limitazione di pixel e quindi non può essere esageratamente lunga.

Ancora due le tipologie di stampa disponibili:   
*FLEX Plus monocromatica, ovvero una stampa con materiale termotrasferibile in poliurano ultrasottile, dai risultati di stampa molto coprenti, adatto a stampe complesse e sottili. 
Disponibile in arancio, bianco, azzurro, nero e viola.
*TRANSFLOCK monocromatica, ovvero una stampa in materiale termotrasferibile con aggiunta di viscosa che conferisce alla stampa un effetto vellutato al tatto. Totalmente privo di sostanze nocive.
Disponibile in giallo, rosa, rosso.

Ogni maglietta è dotata di un' etichetta in nylon nel risvolto e un etichetta in gomma con il marchio che ne caratterizza l'originalità.

Taglie disponibili XS,S,M

Credits:


 Grazie al post "Colorize yourself in white or black", Oh my... Rock Style! E' uno dei tre blog vincitori del contest "Get in the mood". Concorso con la finalità di creare uno style-set utilizzando immagini di t-shirt Colorised, accessori, sfondi e illustrazioni da combinare insieme per fornire una propria interpretazione del brand.

Nessun commento:

Posta un commento

MXP5 Peak Factor