Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2011

White*: il bianco non passa mai di moda.

Oggi vi parlerò di White*, un marchio dalla forte connotazione comunicativa che propone una selezione di materiali cheap rivisitati in una chiave ironico-chic. I creatori, Gianmario Stuppello e Ylenia Solito, in arte "James and Yves" sono una coppia sia nella vita che nel lavoro.
Il loro scopo? Quello di riuscire a comunicare visivamente, creando "funny message" ovvero "messaggi divertenti" da trasmettere globalmente. 
White* è presente in shop di undici regioni: Lazio / Campania / Lombardia / Sardegna / Trentino / Toscana / Piemonte / Puglia / Veneto / Emilia Romagna / Friuli Venezia Giulia. Propone t-shirt dalla forte valenza grafica, ma anche accessori e capsule collection in collaborazione con designer emergenti.
Gioielli in plastica che dissacrano il convenzionale concetto di monile sfarzoso da orafo. Forme pulite, ridotte all' essenziale per creare accessori simbolici d'impatto che colpiscono al primo sguardo: croci, teschi, grucce per abiti e chiavi dalle forme basic ma eleganti, in un equlibrio perfetto tra provocazione e dissacrazione.

Collezione Plastic +    F/W 2011   Courtesy White*
Accessori leggeri, agili, facili da abbinare con un paio di leggins neri e una maglietta bianca, una White* tee, naturalmente.
White* F/W Collection 2011
Semplici t-shirt bianche corredate di loghi, frasi, scarabocchi, immagini-totem tipiche del mondo femminile: il cuore, la rana che diventa principe e Barbie. Tutti iper moderni. La bambola preferita dalle bambine ora si copre gli occhi con le fette di cetriolo e nasconde i capelli dietro l'asciugamano come una ricca signora botulinata stanca della propria popolarità. Ma anche immagini più aggressive e adatte al mondo maschile: Hulk, il fiocco da marinaretto, la tigre...
Colori accesi su fondo bianco. La maglietta White* è una tela dove si dipingono immagini con la licenza tipica dell'artista di creare un po' come fosse un gioco, con naturalezza e spontaneità.

Tutto quello che vorrete indossare, ora, è una semplice maglietta bianca. 

Per maggiori informazioni:
Sito internet:
Agent Showroom: 

Nessun commento:

Posta un commento

MXP5 Peak Factor