Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2011

Ohmydolls: quando l'arte diventa moda.

Ohmydolls è un brand nato dalla fantasia dalle sorelle Ilaria e Rosanna Vista. Cupcakes, tulle e nastri fanno da sfondo ad un mondo fatto di bambole malinconiche e deturpate, immagini piene di dolcezza e al contempo velate di un dramma oscuro e profondo che le divora. Arti recisi, specchio corporeo di un' interiorità complessa. Pin up contemporanee, ragazze tatuate che vivono a metà tra la cruda realtà con cui combattere ogni giorno e un mondo onirico, fatto di sogni e speranze. Non le solite Barbie, ritratto di una realtà illusoria fatta di perfezione scultorea e sorrisi in materiale plastico, ma l'interpretazione più originale e profonda del moderno concetto di femminilità. Piccole donne che mostrano con orgoglio le proprie cicatrici e la propria voglia di indipendenza. Il brand vanta una linea moda/design, una di abbigliamento per neonati, una di lingerie con culottes sfiziosissime e una collezione di accessori, con gioielli particolarissimi.


Se il mondo delle Dolls vi ha affascinato vi consiglio di recarvi al seguente indirizzo: Milano, Via Vincenzo Vela 18 (MM Loreto/ traversa Viale Abruzzi).


Molteplici anche gli appuntamenti creati dalle due designer del brand per visionare le loro opere e trascorrere del tempo in piacevole compagnia. Se non volete perderveli vi consiglio di unirvi alla loro pagina Fb: Ohmydolls Milano. Ps. Il centesimo iscritto alla page Facebook riceverà anche uno splendido regalino ;)


Contacts:
Cell:  +393282142092
Mail: ohmydollsmilano@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

MXP5 Peak Factor