Cerca nel blog

martedì 2 agosto 2011

Torna la notte della moda: Vogue Fashion Night Out 2011

Siete pronte per una nottata in bianco a base di shopping ed eventi esclusivi? La Vogue Fashion Night Out è più vicina che mai. Mancano solo 36 giorni, 20 ore, 27 minuti e 10 secondi all' evento più esclusivo e al contempo aperto ai non - addetti - ai - lavori del fashion system. Evento che oltretutto quest'anno raddoppia le occasioni per poter vivere la notte della moda, coinvolgendo anche la città di Roma.
Io ho già partecipato l'anno scorso e posso garantirvi che è un evento fantastico, una notte fresca, coinvolgente e divertente, occasione unica per incontrare personaggi famosi, discutere le proprie opinioni in fatto di moda, ammirare e farsi ammirare, in un tripudio di colori, look e personalità diverse.

Una foto da me scattata l'anno scorso, in occasione della VFO 2010
La mini-collezione di abbigliamento composta da t-shirt, felpe, cappellini e borse, interamente dedicata alla serata è già visibile online al sito ufficiale della VFO e sarà disponibile durante la nottata in tutti i negozi aderenti all' iniziativa (salvo esaurimento scorte). Ma se non poteste trattenervi dall' aspettare fino a quel giorno ho una sorpresa per voi: quest'anno la t shirt dedicata all' evento è eco-sostenibile e disponibile anche online sul sito del retailer televisivo  QVC  (canale 475 di Sky e 32 del Digitale Terrestre e Tivusat) o chiamando l'840.88.44.0 . Ecco qui sotto la foto.

Nessun commento:

Posta un commento

MXP5 Peak Factor