Cerca nel blog

domenica 23 ottobre 2011

In Gara per salvare le piccole realtà milanesi: Live Outfit Contest

Blogger riunite per un' esilarante sfida a colpi di capi d'abbigliamento. La finalità? Quella di aiutare un piccolo negozio d'abbigliamento milanese a combattere la concorrenza delle ormai gettonatissime catene di abbigliamento low-cost.


Promuovere e valorizzare anche grazie all' ausilio delle blogger. Questa l'idea delle proprietarie della piccola boutique "I colori dello Shopping", delizioso angolo di Milano che ospita vestiario giovanile e fresco, di brand come Lolita ed Esprit. Lo strumento digitale del blog, che fino a poco tempo fa veniva considerato un semplice "passatempo", diviene oggi un vero e proprio lavoro 24/7, che permette di essere in contatto con sempre più persone e di  incappare nelle più svariate proposte di veri e propri professionisti che hanno la volontà e la lungimiranza di trovare, in mezzo ai curatori e creatori di blog, persone piene di amore e impegno per il proprio lavoro. Personalità preziose per lo sviluppo di idee e, in questo caso, in grado di dare valore a realtà commerciali presenti sul territorio nazionale. 

L'appuntamento per il Live Outfit Contest è lunedì 24 Ottobre dalle 18.30 alle 19.00, in Via Vitruvio 5, angolo Corso Buenos Aires. Durante l'incontro le blogger iscritte al concorso avranno mezz'ora di tempo per comporre e indossere il proprio outfit che verrà votato da una giuria appositamente scelta per l'occasione.
La blogger più votata riceverà in premio 80 euro da spendere all' interno della boutique. Molteplici anche le sorprese previste per la giornata. Un evento fashion aperto anche ai visitatori che potranno in questo modo rendersi partecipi al mondo della monda, sempre meno elitario e sempre più aperto ai non addetti ai lavori.



Credits:

Nessun commento:

Posta un commento

MXP5 Peak Factor