Cerca nel blog

lunedì 21 novembre 2011

Hologram Effect by Layla Cosmetics

Ricordate quando vi ho parlato degli innovativi Magneffect? I particolarissimi smalti magnetici ideati da Layla Cosmetics che permettevano, grazie alla calamita inserita all' interno del tappino, di creare entusiasmanti sfumature [link qui]? Bene, se questi particolarissimi smalti non sono bastati a placare il vostro desiderio di "sperimentazione" ho una bella sopresa per voi : a breve, infatti, Layla metterà in commercio gli "Hologram Effect", ovvero una serie di smalti ad effetto ologramma!
La serie, che uscirà in Italia a metà dicembre, è dotata di un twist anni '80, si rende perfetta per farvi risplendere durante le vostre serate in discoteca. I colori presenti nella collezione sono ben otto e la palette varia sembra condurci in un viaggio paradossale che ci porterà alla scoperta di mondi inesplorati...
La selezione esordisce con un color argento vivo (01 Mercury Twilight), un particolarissimo grigio (02 Coral Glam), e un color carbone (08 Flash Black) tutti colori che ricordano, per i loro riflessi quasi "spaziali", le silenziose formazioni architettoniche dello scenario lunare. Si scivola, successivamente, in una delicata gradazione verde giada (05 Jade Groove), colore che ci indirizza all' interno di un' inesplorata e selvaggia foresta pluviale dalla vegetazione rigogliosa e lussureggiante. Il rosa fenicottero retrò (03 Retro Pink) e il lilla acceso (04 Ultra Violet), ci catapultano poi, all' interno della corolla di un caleidoscopico fiore esotico, viaggiando per miglia all' interno dei suoi petali. Veramente decisivi per la collezione sono però gli ultimi due colori: 06 Mermaid Spell e 07 Ocean Rush, i quali ci fanno letteralmente fare un "tuffo" (anche grazie ai loro nomi evocativi), all' interno in un mondo subacqueo fatto di sirene e pesci scintillanti che ci fluttuano attorno. Per ora poche indiscrezioni riguardo la collezione, che è stata presentata, in via ufficiale, unicamente sulla pagina Facebook di Layla Cosmetics. Pagina sulla quale vi sarà anche possibile trovare lo  switch di ben quattro degli smalti della collezione.


2 commenti:

  1. Che belli, sarebbero ottimi da utilizzare in prossimità di queste feste, ma non solo! Sai quand'è prevista l'uscita? Comunque mi sono aggiunta alle tue followers, a presto=)

    RispondiElimina
  2. Ciao Stellina, l'uscita è prevista per il 7 Dicembre, quindi tra pochissimo :) ti ringrazio per esserti aggiunta alle mie followers !

    RispondiElimina

MXP5 Peak Factor