Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2011

Review Bamboo Brush Set - Zoeva

Oggi vi parlerò del mio ultimo acquisto in fatto di make up: il Bamboo Set di Zoeva
Il set comprende ben 12 pennelli con manico intagliato a mano da canne di bambù e morbidissime setole in teklon, adatte per uso su pelli sensibili. I pennelli sono ordinabili online e vengono spediti all' interno di un comodo case avvolgibile di dimensioni 30,5 x 17,5 x 2 cm da aperto e 17,5 x 15,5 x 4 cm da chiuso. Il case è inoltre contenuto all' interno di un grazioso sacchettino in lino facilmente riutilizzabile. Il vantaggio di questo set è che presenta un' ottima qualità unita ad un buon prezzo: 22 euro + 7.50 euro di spedizione (i pennelli vengono spediti direttamente dalla Germania). I pagamenti accettati sono bonifico bancario e paypal. La ditta non spedisce in contrassegno oltre i confini nazionali, ma è possibile acquistare i pennelli della Zoeva anche con pagamento in contrassegno su www.stockmakeup.com: e-commerce che consiglio vivamente alle appassionate di make up per il vario assortimento di materiali e gli sconti effettuati sui prodotti. Qui i tempi di spedizione per il set sono di una settimana circa, il prezzo è leggermente più alto ma c'è la possibilità di scegliere il corriere con cui effettuare la spedizione (GLS o UPS) e tracciare il percorso del vostro pacco tramite mail. I prodotti sono spediti ben confezionati e vengono inoltre fatturati. Stock Make Up offre anche la possibilità, ai professionisti che dimostrino di essere effettivamente operanti nel settore, di ricevere sconti esclusivi inviando semplicemente fotocopia del diploma di qualifica/ attestato di truccatore/attestato di frequenza ai corsi/certificato di attribuzione della partita iva/iscrizione ad un corso. 


Ma veniamo al set: dopo averlo testato posso affermare che è di un' ottima fattura. 
Le setole presentano morbidezza al tatto e una buona resistenza (non si spezzano e non vengono alterate ai lavaggi), mentre l'impugnatura dei pennelli è estremamente comoda e il peso minimo. 
La stesura del colore è uniforme grazie alla setole che dosano e incanalano i pigmenti alla perfezione e non presenta sbavature. Inoltre grazie alla semplicità di utilizzo è un set consigliabile anche alle "principianti" e si rende perfetto per essere trasportato in viaggio grazie alla praticità e alle dimensioni ridotte dell' astuccio contenitore...


1. Buffer      
( Misure: lunghezza 14,0 cm. Setole 3 cm x 4 cm circa )
2. Powder  
( Misure: lunghezza 15,0 cm. Setole 4 x 4 cm circa )
3. Blush
( Misure: lunghezza 14,5 cm, Setole 3 x 3 cm circa )
4. Foundation 
( Misure: lunghezza 13,5 cm. Setole 3 x 2,3 cm circa )
5. Concealer
( Misure: lunghezza 13,0 cm. Setole 1,7 x  1,2 cm circa )
6. Shader grande
( Misure: lunghezza 13,0 cm. Setole 1,5 x 1 cm circa )


7.  Shader piccolo  
( Misure: lunghezza 14,0 cm. Setole 1 x 0,8 cm circa )
8.  Eye blender
( Misure: lunghezza 12,7 cm. Setole 1,3 x 0,6 cm circa )
9.  Crease  
( Misure: lunghezza 13,5 cm. Setole 2 x 1 cm circa )
10. Fan      
( Misure: lunghezza 14,7 cm. Setole 3,5 x 5,5 cm circa )
11. Liner    
( Misure: lunghezza 12,5 cm. Setole 0,8 x 0,7 cm circa )
12. Lip       
Misure: lunghezza 12,0 cm. Setole 1 x 0,5 cm circa )

Nessun commento:

Posta un commento

MXP5 Peak Factor