Cerca nel blog

mercoledì 3 luglio 2013

AAA cercasi blogger!

Improduttiva: un' altra di quelle giornate passate a inviare curriculum a destra e a manca senza ricevere risposte. Faccio parte di quella buona fetta di giovani disoccupati che sognano di sbarcare il lunario, ma faticano a trovare un impiego fisso. Ormai faccio la gincana da un paio di mesi, dibattendomi tra un sito di annunci e l'altro. Così una buona parte della giornata la passo con una tazza di caffè in mano, spiluccando Jobqualcosa alla ricerca del fantomatico impiego, l'altra invece alimento (e qui la scelta del termine non è casuale), i miei strati di grasso superficiale, trangugiando quantità industriali di schifezze ipercaloriche (vedi alla voce "cioccolata") e navigando su internet alla ricerca di ispirazioni per il mio blog: la mia ancora di salvezza 2.0. Ed è proprio così che sono venuta a conoscenza del contest indetto da Grazia.it dal titolo "Blogger we want you". Partecipare è semplice: bisogna produrre un articolo che una volta vagliato dal team del portale andrà a costituire il vostro accesso privilegiato alla competition.
Ovviamente in qualità di appartenente alla categoria non potevo essere da meno e ho deciso di candidare la mia creaturina: Oh my... rock style!
Il sito è molto intuitivo e semplice da utilizzare quindi non dovreste avere particolari problemi nell' apply, devo ammettere che per me la scelta più ardua è stata quella di attribuirgli una categoria; un blog "factotum" come il mio, che rispecchia la mia volontà di scindere dalle etichette, difficilmente si inserisce in un genere; così dopo essermi spremuta le meningi ho optato per la categoria-contenitore "lifestyle", anche se sinceramente la parte del manifesto in cui mi riconosco di più è "experience". La mia avventura come blogger è infatti un' esperienza che costruisco ogni giorno traendo ispirazione da immagini, prodotti, sensazioni che vivo in prima persona. E' difficile pianificare degli argomenti perchè scrivo di quello che mi colpisce e riesce a suscitarmi un' impressione forte: che si tratti di un abito bizzarro o di un prodotto make up innovativo. Amo essere sincera e genuina con i miei lettori esprimendo sempre la mia opinione, positiva o negativa che sia.

Se questo articolo vi ha intrigato e volete provarci anche voi la pagina per candidarsi è la seguente:
http://blogger.grazia.it/come-partecipare in bocca al lupo!

Nessun commento:

Posta un commento

MXP5 Peak Factor