Cerca nel blog

domenica 5 aprile 2015

Review Bulgari Omnia Indian Garnet

Omnia Indian Garnet è un eau de toilette non troppo persistente, gradevole, energico e adatto alla bella stagione. E' una fragranza esperidata, fiorita e legnosa. Alla vaporizzazione sono percepibili le note di testa: mandarino e zafferano, successivamente il cuore in tuberosa indiana ed osmanto (arbusto sempreverde originario dell' Asia orientale) mentre il fondo molto sensuale è d'ambra e legno indiano. Il packaging è color arancia (secondo le tradizioni religiose dell' india colore del secondo chakra che rappresenta l'attaccamento alla terra) con un quadrato color corallo effetto olografico che racchiude il nome del prodotto.


Il flacone è in un arancione brillante semi-trasparente / argento con logo BVLGARI intorno alla "ghiera". Mostra un design ricercato, nelle formulazioni da 40 e 65 ml: due cerchi intersecanti vanno a creare una sorta di lettera "S" vista lateralmente, mentre la visione frontale ricorda il simbolo unificato di circuito chiuso che solitamente viene usato nei prodotti di elettronica di consumo per indicare la funzionalità "off", ovvero "spento". La parte superiore scende esercitando una lieve pressione con il dito e permettendo quindi la fuoriuscita del prodotto in spray.

Fa eccezione il flacone da borsetta 25 ml, la forma similare ad una lettera "T" ricorda un curioso pendente con gemma, probabilmente la scelta non è casuale, visto che il prodotto si ispira al prezioso granito indiano.

1 commento:

  1. Love that fragrance. Great images :)

    Nicole xx
    www.normadiconline.com

    RispondiElimina

MXP5 Peak Factor